Doc. Venezia Orientale 2020 -chiediamo coinvolgimento Associazioni Economiche

LOGO GAL

CONSIDERIAMO MOLTO IMPORTANTE per ANALISI E PROGETTUALITÀ il Documento Programmatico d’Area (DPA) – Venezia Orientale 2020- approvato dalla Conferenza dei Sindaci del Veneto Orientale – elaborato da VeGal- Kairos e Studio SMA ed adottato nella seduta del tavolo di concertazione dell’IPA (Intesa Programmatica di Area) del 3.8.2016.

Il Gruppo Consiliare “Centro Sinistra Più Avanti Insieme” ha presentato richiesta urgente di convocazione della commissione consiliare competente, allargata ad Associazioni economiche e ad Associazioni e forze rappresentative di interessi collettivi.
Inoltre ha richiesto che la Commissione Consiliare si esprima sulla possibilità di organizzare un’adeguata ed allargata iniziativa pubblica informativa e comunicativa che coinvolga giovani, studenti, Associazioni, cittadini, finalizzata a far conoscere un metodo ed una visione unitaria di programmazione del territorio.
il Gruppo Consiliare “Centro Sinistra Più Avanti Insieme” si aspetta che l’Amministrazione Comunale assegni l’importanza dovuta a tale documento, per la progettazione futura dell’area e per le possibili ricadute positive per i giovani e le imprese del nostro territorio e raccolga tali proposte.

comunicato_stampa_43_PROGETTI_AREA_IPA_Veneto orientale